11 - 10 - 2023

Lampade personalizzate in mosaico per la tua casa.

Stai cercando anche tu una lampada personalizzata nello stile e nei colori di casa tua?
La cerchi che sia Unica e Preziosa anche da spenta?

Una Lampada in Mosaico personalizzata è sicuramente una delle scelte migliori per soddisfare tutte queste esigenze!!!

Quali sono i vantaggi di una lampada in Mosaico?

Alcune delle principali caratteristiche della personalizzazione artigianale:

  • le dimensioni;
  • i colori;

con un decoro in Mosaico è possibile personalizzare anche:

  • la texture;
  • la forma della lampada;

in modo da trasmettere Bellezza ed Originalità anche da spenta.

Una lampada personalizzata in Mosaico valorizza l’ambiente in cui si trova sia da accesa che da spenta grazie ai riflessi di luce prodotti delle tessere.

Che tipo di lampada in Mosaico è possibile inserire negli ambienti di casa?

L’ideale per un ambiente intimo e romantico come la camera da letto sono piccole lampade con luce soffusa sul comodino.
La lampada non servirà per leggere, ma per ricreare quell’atmosfera personale che ci accompagna prima del sonno: una piccola lampada in ceramica decorata con tonalità delicate che riprendono l’arredamento della camera stessa.
Movimenti circolari, punti luce solo accennati, colori caldi ed un cappello un po’ coprente: questa lampada brillerà sotto la luce del mattino, ma vi coccolerà nella dolcezza della sera.

Zona Living:

Nella zona living una bellissima scelta di lampada personalizzata in Mosaico può essere una Scultura.
Una lampada-scultura arreda in maniera importante tutta la stanza, contribuendo alla definizione del suo stile.
Immaginiamoci una casa al mare: un manichino in costume montato su una lampada da terra interamente decorato in Mosaico che troneggia a fianco del divano bianco, e che quando si fa sera si accende con diverse intensità di luce … l’effetto sugli ospiti sarà di grande impatto!!

Ingresso:

La scelta per l’ingresso è quella più complicata, perché le esigenze sono molteplici rispetto ad altri ambienti più definiti.
Si può voler inserire una lampada personalizzata perché c’è poca luce, oppure per abbellire un’entrata un po’ anonima, oppure per ridare vita ad un vecchio mobile: ognuna di queste esigenze porta con se caratteristiche e scelte differenti.
Per dare luminosità ad un ingresso un po’ buio, la lampada personalizzata in mosaico dovrà avere dimensioni medio/grandi e dovrà avere il decoro fatto con tessere di vetro molto brillanti, che riflettano quel poco di luce che giunge dal soggiorno.
Se l’ingresso è molto chiaro e stretto, si potrà appoggiare sopra ad una consolle una lampada in ceramica alta ed affusolata.

Guarda alcune delle lampade in mosaico che sono già state create e prendi qualche spunto per far realizzare quella più adatta alle tue esigenze!!